Il 13 novembre al Teatro Il Celebrazioni in scena il primo degli spettacolo dedicato ai più piccoli, Geronimo Stilton nel Regno della fantasia, il musical tratto fedelmente dall’omonima serie best seller famosa in tutto il mondo.

Ad essere messe in scena saranno le fantastiche avventure di Geronimo Stilton che, insieme a gnomi, folletti e draghi, avrà un’importante missione: salvare la Regina delle Fate Floridiana.

Musica, colori, emozioni e incredibili personaggi faranno vivere un’esperienza indimenticabile ai bambini e alle loro famiglie in un viaggio dove i sogni e l’immaginazione faranno da padroni. Lo spettacolo è interamente cantato dal vivo.

PREZZI (comprensivi di prevendita): Bambini (under 12) 22,00 € – Adulti 20,00 €

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito