Bologna

Condizioni di tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni. Nubi sparse anche in serata con possibile formazione di banchi di nebbia. Temperature comprese tra +12°C e +19°C.

Emilia

Nuvolosità irregolare su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli coperti anche in serata sempre con tempo asciutto.Tempo stabile per gran parte della giornata al Nord ma con molte nubi in transito, localmente anche compatte su coste e pianure. Possibili deboli piogge intermittenti sulla Liguria. Schiarite più ampie sulle Alpi. 

Molte nubi in giornata con locali deboli piogge su settori interni di Toscana, Umbria e Lazio. Più asciutto lungo l’Adriatico. Nuvolosità irregolare anche in serata e nottata ma senza fenomeni di rilievo. 

Tempo stabile in mattinata con nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori del Meridione. Sereno o poco nuvoloso al pomeriggio con addensamenti più compatti sulla Sicilia. Stabile anche in serata e nottata. 

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it