Su disposizione della Questura si comunicano a tutti i sostenitori le modalità di accesso allo Stadio Galli in occasione della partita Imolese-Piacenza di mercoledì 29 maggio alle ore 20.30.

Sul Ponte di Viale Dante verrà effettuato un prefiltraggio che permetterà l’accesso a Via Fratelli Rosselli ai soli mezzi della tifoseria ospite che dovranno obbligatoriamente parcheggiare nel parcheggio a loro riservato in via Malsicura (parcheggio American Graffiti). All’interno del parcheggio sarà predisposto un punto di ritiro accrediti per quei tifosi ospiti che dovranno ritirarli e che accederanno poi a piedi al settore tribuna.

I tifosi locali provvisti di biglietto e documento d’identitàpotranno accedere sul ponte di viale Dante ESCLUSIVAMENTE A PIEDI percorrendo poi la posta ciclabile fino all’ingresso dello Stadio in Via Atleti Azzurri D’Italia (percorso A in rosso sulla mappa)

Invitiamo pertanto i tifosi imolesi di accedere allo stadio parcheggiando i propri mezzi  in via Musso (percorso B in blu sulla mappa), ma data la ridotta capienza di tale parcheggio, suggeriamo a chi ne ha la possibilità di usufruire dei parcheggi posti nelle adiacenze di via Pirandello (parcheggio Famila e parcheggio River Side) per poi dirigersi allo stadio seguendo il percorso a piedi.

Sarà inoltre predisposto un nuovo accesso CURVA LOCALI posto davanti all’ingresso del circolo tennis Cacciari.

Si ricorda inoltre che non sarà consentito l’ingresso allo stadio con l’ombrello, si consiglia quindi, visto il maltempo previsto mercoledì 29, di equipaggiarsi in maniera alternativa contro la pioggia.