Teatro, Pizzocchi sbarca a Il Celebrazioni

Al Teatro Il Celebrazioni sabato 8 ottobre andrà in scena Cabaret con Duilio Pizzocchi e la partecipazione straordinaria di Paolo Migone, l’appuntamento annuale organizzato da Fa.Ce. Onlus – Associazione Famiglie Cerebrolesi per unire divertimento e beneficenza, in una serata evento di raccolta fondi e sensibilizzazione verso le problematiche legate agli handicap cerebrali.

Direttamente da “Zelig” e dai teatri più importanti d’Italia, Duilio Pizzocchi e Paolo Migone come ospite speciale sapranno divertire con i loro personaggi, le loro gag esilaranti e soprattutto durante la serata ospiteranno amici e colleghi comici che hanno sostenuto Fa.Ce. Onlus ed i suoi volontari in questi anni.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza a Fa.Ce. Onlus.

Prezzi (comprensivi di prevendita): Platea € 20,00 – Balconata € 15,00

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro IL Celebrazioni in Via Saragozza n° 234 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00), presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione n°4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00), presso il Circuito VIVATICKET, i punti d’ascolto delle Iper Coop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatrocelebrazioni.it.


Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
News Free Press

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *