Tris d’assalto delle Master del Circolo Scherma Imola che sulle pedane di Zevio durante l’ultimo weekend hanno portato alto il nome dell’Emilia Romagna. In concomitanza con la 2^prova Nazionale Master di sciabola e fioretto si è difatti tenuta la sfida tra le regioni, dove le atlete provenienti dalle varie società, si ritrovano in pedane in una gara tutta terriotoriale.

Le tre atlete del Circolo Scherma Imola Stefania Buca, Iris Gardini e Kristian Angel Mariano hanno interamente composto il team dell’Emilia Romagna e ne hanno difeso l’onore con tutta la grinta che le contraddistingue!

Uno splendido girone passato con due vittorie su due, le porta alla finalissima contro la compagine Puglia-Campania alle quali si arrendono con solo 4 stoccate di margine. Ma la gioia è tanta e si festeggia questo bellissimo argento!

In seconda giornata, è stata la volta delle prove individuali. Stefania ottiene nella categoria 1 di sciabola un ottimo 7°posto. Purtroppo un piccolo infortunio non le permette di partecipare alla gara di fioretto.

Iris Gardini, carica dalla brillante performance della giornata precedente, spicca in entrambe le armi: è bronzo nella gara di sciabola (Cat. riunite 3 e 4), ed è nuovamente bronzo anche nel fioretto!