E anche quest’anno l’ esibizione di pattinaggio artistico dedicata al ricordo delle vittime del Salvemini è stata un successo di partecipazione con tanti ospiti e di pubblico che hanno gremito il Palacabral la sera di sabato 2 dicembre.

Passata la tensione, più che giustificata, i sorrisi e la felicità degli atleti hanno ripagato lo sforzo organizzativo.

Bravissimi gli atleti/e, la responsabile tecnica Antonella Ceretti e tutti gli allenatori e aiuto allenatori: Maya Arduini, Giulia Lanzarini, Martina Savigni, Giorgia Rotola, Silvia Mereu, Barbara Nanetti, Giovanna Orefice, Silvia Cavalli, Anna Silipigni, Irene Bettini, Martina Bendinelli, Michele Predieri, Giulia Gamberini e la nostra responsabile Lorella Lolli. Lo staff tecnico della serata: Lorenzo Baroni alla musica, il fotografo Luca Cavalli, Alberto Reani per la gestione della pagina fb e per il supporto grafico, lo speaker Nicola Cantoni, le mamme a distribuire i costumi, Tonia Renga e i graditissimi ospiti della Polisportiva Savignese, della Progresso Fontana, della Junior Sacca e della Polisportiva Pontevecchio e gli atleti del gruppo Precision Skate Bologna.

Un grazie infine alle autorità che hanno preso parte alla manifestazione: il Sindaco di Casalecchio Massimo Bosso, il Presidente della Consulta Sportiva Piero Gasperini, e il sig. Alutto quale rappresentante dell’Associazione Vittime del Salvemini.