Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre si è tenuto a Forlì il Trofeo “Monia Noleggi”, dedicato alle categorie Under 10 e Under 14.

Il Ginnasio sportivo della città romagnola ha ospitato tanti piccoli atleti delle vicinanze che in assenza di gare Federali approfittano di queste occasioni per ritrovarsi e mettersi in gioco con i propri pari età.

Sabato pomeriggio, è stata la volta delle categorie maggiori ovvero i ragazzi/e e gli allievi/e.

In questa annata, il Circolo Scherma Imola è sceso in pedana con i portabandiere Piermarco Sechi, Nicolò Mazzolani e Matteo Melandri.

Buona prova per i primi due, che si ben comportano durante tutta la loro gara. Su proprio tutti però, brilla la lama di Matteo Melandri!

Il giovanissimo atleta imolese, conduce una gara pressoché perfetta, battendo tutti i propri avversari e arrivando in una grandissima finale che supera brillantemente mostrando una grande maturità e una splendida forma fisica!

Prossimi Appuntamenti. il Ponte che si sta avvicinando non manderà in vacanza i nostri atleti. Piacenza infatti, ospiterà Venerdì 8 Dicembre i Campionati Regionali Assoluti di Spada. In pedana per la squadra maschile del Circolo Scherma Imola: il Maestro Giuliano Pianca, gli Istruttori Andrea Ufficiali e Filippo Servadei e il giovane spadista Andrea Montroni.