Pallamano, al via la preparazione del Romagna Handball

Dopo le vacanze estive, il Romagna Handball torna in campo per il raduno ufficiale e l’inizio della preparazione atletica in vista della stagione sportiva 2018/2019.
In attesa delle diverse novità nel roster, mister Domenico Tassinari ritroverà i suoi ragazzi al campo sportivo di Mordano lunedì 20 agosto alle ore 19, per le prime parole della nuova stagione.

Sarà Serie A2, ma sarà un campionato molto equilibrato e lungo con formazioni agguerrite e con l’obiettivo dell’approdo in Serie A a girone unico. Per il Romagna Handball ci saranno tanti derby con avversarie dell’Emilia Romagna, nonostante la rinuncia del Faenza Handball: Parma, Nonantola, 2 Agosto, Carpi, Modena, Estense e Ferrara United. Poi le trasferte oltre regione nelle Marche a Camerano, in Toscana contro Fiorentina ed Ambra e la doppia visita a Sassari (Verdeazzurro e Raimond).
L’ossatura principale della formazione non varia rispetto alla scorsa stagione, ma le sorprese in positivo non mancano: interessanti i nuovi innesti nel motore bianconero che faranno da contraltare alle defezioni di alcuni atleti.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il roster 2018/2019.

In attesa del debutto in campionato, sabato 22 settembre 2018 al PalaCavina contro Parma, il Romagna Handball affronterà il torneo ufficiale “28° Memorial Stefano Magnani” a Bologna affrontando le seguenti avversarie:

Venerdì 31 agosto 2018, ore 21,00
Romagna Handball – Nonantola

Sabato 1 settembre 2018, ore 17,00
Romagna Handball – Spartans

Sabato 1 settembre 2018, ore 21,15
Romagna Handball – E.Go Siena

Domenica 2 settembre 2018, nel pomeriggio
Finali


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *