Cristina Cotroneo e Jennifer Nechyporenko alla Finale Nazionale italiana Gold Allieve della Federazione Ginnastica D’Italia.

Ottima gara con pochi errori e nessuna caduta ai quattro attrezzi per le due ginnaste allieve, classe 2006, della Associazione Ginnastica Biancoverde Imola: tra le migliori quaranta ginnaste italiane, le giovani atlete si piazzano rispettivamente al 24° e 27° posto in un contesto veramente di altissimo livello tecnico tra le migliori promesse della ginnastica artistica italiana. Si punta ora a un allenamento estivo intenso per arricchire il programma tecnico di queste due ginnaste e del resto della forte squadra imolese, che si conferma ancora una volta la prima Società della Regione Emilia Romagna.La Artistica Biancoverde ora ha ancora in programma le gare nazionali di livello Silver a fine giugno e una esibizione nel centro di Imola il 5 luglio, alle 21, in occasione dell’evento “Imola di Mercoledì”. La gara finale del campionato di serie A è invece calendario il 15 settembre a Salerno, e la stagione agonistica continuerà poi fino a fine anno esclusivamente con il Campionato di squadra under 13.

I corsi di ginnastica riprenderanno il 2 ottobre, con tutto il mese di settembre dedicato alle iscrizioni, prove in palestra e formazione dei gruppi di allenamento.