Non solo Granfondo. La Dieci Colli-GP Assicoop, la cui edizione numero 34 è in programma martedì 1 maggio, con partenza e arrivo dai Giardini Margherita, ha allestito un calendario di appuntamenti che non coinvolgeranno soltanto i cicloamatori.

TRAIL-O CON I BRADIPI – Come ad esempio la gara di Trail-Orientamento in programma lunedì 30 aprile, alle ore 17. Organizzata dai Bradipi, gli atleti del Circolo Dozza che hanno appena conquistato (per la terza volta) il tricolore Under 22 di basket in carrozzina, questa manifestazione si inserisce nella disciplina del Trail-O, che richiede ai concorrenti doti di conoscenza della cartografia, e in cui la classifica finale viene stilata in base ad un punteggio acquisito e non al tempo impiegato per portare a termine la prova. Per questo motivo si adatta molto bene anche a chi ha difficoltà di movimento. Iscrizioni anche prima della partenza, a partire dalle ore 16, direttamente in piazzale Jacchia.

 

PER CONOSCERE BOLOGNA – Anche per questa edizione, grazie a Confcommercio Ascom Città Metropolitana di Bologna e Confguide la Dieci Colli-GP Assicoop offre ai familiari degli atleti iscritti la possibilità di effettuare una visita guidata gratuita alla scoperta del centro della città, delle sue bellezze, della sua storia e dei suoi segreti. Un viaggio nel cuore di Bologna della durata di circa due ore.

I posti sono limitati, ed è dunque obbligatoria la prenotazione via mail a info@diecicolli.it o allo 051.231003 indicando il proprio nome e quello dell’atleta iscritto.

Ritrovo alle ore 9,30 del Primo Maggio in via Ugo Bassi 4 davanti all’Agenzia Assicoop Bologna Metropolitana.