Prosegue il conto alla rovescia verso la Dieci Colli-GP Assicoop, grande classica del circuito nazionale delle granfondo cicloamatoriali, che domenica 28 aprile andrà in scena con l’edizione numero 35. E sono tanti gli appassionati che stanno dando fiducia agli organizzatori del Circolo Giuseppe Dozza, da sempre dietro le quinte della manifestazione bolognese: il numero degli iscritti ha toccato quota 1300, quando mancano ancora ventiquattro giorni all’appuntamento.

Ultimi aggiustamenti al percorso della Granfondo, che recupera qualche chilometro per la gioia dei “fedelissimi” ed è fissato definitivamente a 135,68 km., con un dislivello importante di 2454 metri.

Definito anche l’ennesimo gadget che andrà ad arricchire il pacco gara, in via di completamento grazie al sostegno dei partner della kermesse. Si tratta di un telo rinfrescante “brandizzato” in materiale tecnico (vedi foto), dedicato a tutti gli iscritti.

Continua infine la partnership con Radio Bologna Uno (89.8 mhz in Fm), che anche per questa edizione consolida un rapporto pluriennale con la creatura del Circolo Dozza, e sarà media partner della manifestazione.

(Foto fornita dalla società)