Girone Verde 

Altra vittoria 6-4 della Trattoria Damì che a Casatorre supera la Ciemmedi, a segno per la Palladini Band Federico Selvatici (3), Finessi (2) e Rossano Selvatici, per la Ciemmedi le reti di Rossellini (2), De Martino e Isacco Gavanelli.

Va al New Campanella 9-4 al C.S. Campanella il derby, a segno per il New Campanella Garavini (4), Albanese (2), Capone, Canducci e Enrico Pelliconi, per la Vignoli Band in gol Illiano (2), Forlani e Mattia Galeotti.

A Mordano dopo una gara molto tesa e combattuta, Franco SRL si aggiudica 6-5 la sfida con i locali dell’Atletico ma non troppo, le reti per Franco SRL di Ruggiero (4), Presutti (2) e Cipriani, per il Mordano doppietta di Simone Mandia, poi a segno Luca Manaresi, Annarumma e Riccardo Drei.

Si conclude sul filo di lana 7-6 la gara fra Ravaglioli e Bar Renzo, con i ragazzi di Vandelli che espugnano di stretta misura il campo di Ortodonico, le reti per il Ravaglioli di Matteo Villa (4), Miccichè e Casadei, mentre per i vincitori vanno in gol Carmine Faino autore di 5 reti, poi Giacomo Di Leo e Luca Serravalli.

 

Girone Giallo 

Successo casalingo del Fontanelice ASD, che ha la meglio 6-3 sui Gladiatores, a segno per il Fontanelice De Cataldo (2), Collina (2), Bertini e Davide Poggi, per i Gladiatores le reti di Foschi, Lullo e Roberto Conti.

Netta vittoria 9-2 del Villa Real sul Poggio Pollino, le reti per il Villa Real di

Palmirani (5), Tamburrini, Tarabusi, Cattani e Marco Draghetti, per il Poggio Pollino a segno Golinelli e Kevin Casà.

Il Marrazzo Infinity fra le mura amiche supera nettamente 9-3 il Circolo Prospero con le reti di Sorgiovanni (4), Nesca (2), Di Graziano (2) e Antonio Poli; in gol per il S. Prospero Ramoz e Degli Esposti.

 

Girone Rosso 

Dopo una partita molto tirata, combattuta e ben giocata, la sfida fra le prime del Girone Rosso vede spuntarla il Ristorante Maraz che espugna Ortodonico e supera di stretta misura gli Young Tigers, le reti del Maraz sono di Colombari (4) e El Manaoui (3), per gli Young Tigers a segno Mattia Baraccani con una quaterna, poi le reti di Ungania e Simone Cocozza.

A sorpresa il Caffè della Bocciofila si impone 7-4 nella gara interna contro lo Sporting Castelguelfo, a segno per gli imolesi Jan Barbieri (3), Luca Polini (2), Romagnoli e Melini, per il Castelguelfo Roncassaglia, Benni, Nocito e Gambetti.

Iris Serraglio va a vincere 6-2 in casa del Seplicemente pizza grazie alle doppiette di Marco Nesi, Paragliola e Selami, per il Borgo T.no i gol di Pederzoli e Naqraoui.

Arriva anche la prima vittoria per l’All In di Camaggi, 4-0 all’Atletico Pierre a Casalfiumanese grazie alle reti di Simone Motta (3) e Giannetti.

 

Girone Blu 

Termina in parità 1-1 lo scontro fra Sparta Forum Corneli e Atletico Follia con le reti di Grippa (Sparta) e Tabanelli (A. Follia).

Successo casalingo 6-4 di Andy&Flò ascapito dell’AVIS Cappuccini, le reti per Andy&Flò di Davide Dal Pozzo (2), El Hamdaoui, Berdoj, El Bouzaidi e Leonardo Sermasi, per l’Avis Cappuccini tripletta di Maiolini e una rete di Gelsi.

Gli Amici di Baccio passano 4-2 in casa dell’Imolese Calcio 1919 con le reti di Calabrese (3) e Daniele Drei, per l’Imolese doppietta di Ugolini.

Travolgente successo 13-2 dell’Atletico Imola fuori casa contro il Saint Francis, le reti per l’Atletico Imola di Paduano (3), Benati (2), Anzivino (2), Ciarlatani (2), Bacci, Mirri, e Pisani, per il Saint Francis le reti di Martignani (2) e Serasini. Si è recuperata la gara della 1° giornata di ritorno e l’Atletico Follia si è imposto nettamente 8-0 all’Imolese Calcio 1919 grazie alle reti di Berti (4), Stassi, Vittorio Alpi, Mingazzini e Michel Padovani.

 

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri

Comanda Simone Cocozza (Young Tigers) con 27 gol, poi Colombari (Rist. Maraz) con 24 gol fatti, segue a quota 23 reti Rocassaglia (Sporting C.G.), poi Giovanniello (All in) con 21 reti fatte, segue con 20 reti Baraccani (Young Tigers) , a quota 18 gol fatti troviamo Matteo Villa e Garavini (New Campanella), segue Nesca (Marrazzo) con 17 centri, infine a quota 16 gol abbiamo De Cataldo (Fontanelice) e Palmirani (Villa Real).