Girone A

A Zolino si sfidano le prime del Girone A, la partita si chiude con il successo 8-5 dei Cinghiali di Mordano a scapito del Marrazzo Infinity, le reti per il Mordano di Matteo Cavina (4), Sanchez (2), Ivan Nicolò e Annarumma, per il Marrazzo i gol di Cannata (2), Sorgiovanni (2) e Nesca.

Parità 5-5 fra Villa Real e CR Digital Group con i gol di Rambaldi (2), Tarabusi, Draghetti Marco e Niccolò per il Villa Real, per i ragazzi di Castel Guelfo a segno Iannicello, Minganti, Pisani, Di Credico e Manuel Righini.

La Polisportiva Sasso Morelli si aggiudica 7-2 la gara contro il Circolo S. Prospero, a segno per il Sasso Morelli Crisantema (3), Manuel Menghi (2), Mazzacan e Alessandro Dal Monte, per il S. Prospero doppietta di Sponghi.

I Piccoli Calciatori Medicina si aggiudicano 4-2 la sfida con i ragazzi dell’ FWB di Castelbolognese, le reti per il Medicina di Simone Cocchi (3) e Luca Brini, per FWB i gol di Sanyang e Ceesay.

Girone B

Alla fine di una gara molto combattuta e ben giocata, il C.S. Campanella vince 5-4 il derby con il Bar Renzo, le reti per il Bar Renzo di Balsamo (2), Andrea Andalò e Emanuele Pagnani, per il C.S. Campanella a segno Alessandro Villa (2), Matteo Garavini, Illiano e Benhaiss.

La Ciemmedi si aggiudica 10-5 la sfida con le Furie Grosse, i gol per la

Ciemmedi di Niccolò Costa autore di 4 centri, poi doppietta di Mattia Baraccani, seguono le reti di Rossellini, Isacco Gavanelli, Ciuffreda e Corsini, per il Ravaglioli 3 gol di Matteo Villa e una doppietta di Mattia Santandrea.

F.C. Lisam inarrestabile si afferma 8-2 anche nella gara contro il Sassoleone 2015, in questo match hanno segnato Tinti (2), Ricciardelli, Zaccarini, Matteo Rinaldi, Marco Dal Monte, Gelimeri e Giacomo Di Leo, per il Sassoleone i gol di Grasso e Tabanelli.

Vince 3-2 lo Sparta Forum Corneli in casa del Lonfo Team, a segno per lo Sparta Scuderi, Alì e Zanghi, per il Lonfo Team le reri di Marangoni e Maccagnino.

Girone C

Andy&Flò passa 5-4 in casa del Mobili Sangiorgi grazie alle reti di El Hamdaoui, Botturi, Morrone e Berdoj, per i padroni di casa a segno Daniele Mirri (2), Mattia Pini e Samuele Cavina.

Franco SRL si aggiudica 5-2 la gara interna contro l’Avis Cappuccini, i gol per il Franco di Presutti (2), Manicone, Cavallo e Nicolas Serantoni, per i Cappuccini in gol Gamberini e Maiolini.

Iris shoponline.com vince facilmente 13-4 la gara contro il Teo Team, autori della goleada sono: Paragliola (4), Simone Martini (3), Selami (3) e Roberto Caputo (3), per il Teo Team i gol sono di Meduri (2), Talarico e Filippo Livera.

Tennistico 6-1 della Trattoria Dasmì in casa degli Amici di Baccio, segno per la Palladini Band Finessi con 3 reti, poi Mattia Cantoni (2) e Valter Poli, per gli Amici di Baccio il gol di La Maida.

Girone D

Toro Loco Team si impone largamente 12-2 nella gara contro i Gladiatores, i gol per il Toro Loco di Colombari (7 centri), Mariani (3) e Scardino (2), per i Gladiatores a segno Golini e Andrea Lullo.

Lo Sporting Castelguelfo supera a fatica 6-5 il Caffè della Bocciofila, i gol per lo Sporting di Roncassaglia (3), Gambetti (2) e Simone Benni, per gli imolesi a segno Tedeschi (2), Geraci, Pasini e Antonino.

A Ortodonico parità 4-4 fra i Tigers e Atletico Pierre, in gol per i Tigers Cavaliere, Filippo Conti, Fontana e una autorete, mentre per l’Atletico Pierre da segnalare i 3 gol di Luca Becca e una rete di Plazzi.

Risultato favorevole alle Pratiche Auto Imola Express che a CSPT supera 6-2 il Molino Rosso, i gol per il C.S.P.T. di Gubellini (3), El Manaoui (2) e Stefano Giorgi, per il Molino Rosso le reti di Pagani e Marrali.

Nella Classifica marcatori comandano con 20 gol fatti Nesca (Marrazzo Infinity) e Colombari (Toro Loco Team), seguiti a ruota da Roncassaglia (Sporting C. Guelfo), poi Paragliola (Iris) con 17 reti segnate, segue Spica (Villa Real) con 14 centri, infine a quota 13 gol segnati troviamo Baraccani (Ciemmedi).