Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento di una comune intesa per l’ingresso nei quadri societari di Mauro Pedinelli che ricoprirà, dalla data odierna, il ruolo di Direttore Generale. 

Pedinelli, sessantunenne imprenditore di Fano nel campo dell’arredamento, vanta una presenza ventennale nel futsal italiano con una genesi legata alla straordinaria cavalcata del Palextra Fano dalla serie D alla serie A. Dalla fusione con il Pesaro nasce il PesaroFano C5 che milita stabilmente nelle zone nobili del campionato di serie A2 e nel quale Pedinelli esercita, con assoluto profitto, le mansioni di Direttore Sportivo. La Coppa Italia di serie A2 e lo scudetto Under 21 finiscono nella bacheca marchigiana anche grazie all’operato strategico del neo dirigente di Imola.    

Mauro Pedinelli (D.G. Imola Calcio a 5): “L’approdo sulle rive del Santerno nasce dal crescente feeling instauratosi con l’allenatore Vanni Pedrini ed il presidente Matteo Brunori. Metterò a disposizione la mia presenza nell’opera di ulteriore affinamento della struttura societaria finalizzata alla creazione ad Imola di un polo futsal di risonanza nazionale. Gli straordinari risultati raccolti dai rossoblù nella stagione agonistica 2016/2017 sentenziano la valenza del progetto e delle persone che lo animano, un ambiente genuino impostosi alla ribalta della massima serie. Confermare il positivo trend in serie A, garantire una struttura autofinanziata dalla coesione con partner sempre più importanti e, perché no, realizzare qualche sogno nel cassetto in futuro. Ringrazio tutti per l’opportunità concessami che reputo avvincente e stimolante”.