Girone Giallo – A Fontanelice va in scena il recupero della 7° giornata di andata, i locali dell’ASD Fontanelice travolgono 14-0 il Circolo S. Prospero, le reti del Fontanelice sono di De Cataldo (5), Maicol Collina (4), Davide Poggi (2), Mattia Barbieri, Bertini e Claudio Leone.

Nell’altro recupero, il Poggio Pollino passa 6-4 in casa del Santoro Team, a segno per i vincitori Manuel Masi (2), Enrico Golinelli, Casà, Simone Stagni e Andrea Sandri, per la Santoro Band i gol di Mignogna (2), Andrulli e Arcaro.

Girone Rosso – Nel recupero della Stalla, Iris Serraglio passa 7-3 contro l’Atletico Pierre grazie alle reti di Selami e Paragliola enrambi con una tripletta, una rete di Luca Agostini, per l’Atletico Pierre 2 gol di Ragazzini e uno di Trotta.

Girone Blu – Andy&Flò si impone 5-2 nella gara interna al Campanella contro Imolese Calcio 1919, le reti per Andy&Flò sono di  Alex Botturi (2), El Bouzaidi, El Oirraq e El Asri, per l’ Imolese Calcio a segno Ugolini e Vivoli.

Altro recupero del Girone Blu che ha visto la vittoria della Sesta Taverna 5-2 contro l’Imolese Calcio 1919, a segno per i vincitori Benati (2), Marco Mirri (2) e Alberici, per l’Imolese Calcio 1919 le reti di Tazzari e Filippo Livera.

Nell’ultimo recupero successo 7-4 del Saint Francis che supera a Campanella gli Amici di Baccio, a segno per il Saint Francis Giovanni Pagnani (3), Basciani (2), Minarini e Martignani, per gli Amici di Baccio doppietta di Calabrese e una rete a testa per Aprigliano e Daniele Drei.

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri

 Comanda Simone Cocozza (Young Tigers) con 22 gol, segue a quota 19 reti Giovanniello (All in), poi con 18 gol troviamo Colombari (Maraz) e Rocassaglia (Sporting C.G.), segue Nesca (Marrazzo) con 15 centri, infine a quota 14 gol abbiamo Baraccani (Young Tigers), Matteo Villa (Ravaglioli), De Cataldo (Fontanelice) e Garavini (New Campanella)