Gara 01 play off andata – Gara interessante e ben combattuta fra Bar Renzo e Marrazzo Infinity, alla fine la spunta il Marrazzo 3-2 con le reti di Torino, Nesca e Bracco per il Marrazzo e una doppietta di Fabio Busillo per il Bar Renzo.

Gara 02 play off andata – Nella gara di andata ottavi play off si impone 6-5 il Toro Loco Team contro la Ciemmedi,  a segno per il Toro Loco con una doppietta a testa Spadoni, Colombari e Loreti, per la Ciemmedi risponde Baraccani (2), Ferrini (2) e Costa.

Gara 03 play off ritorno – Sul filo di lana lo Sporting C. Guelfo acciuffa il passaggio ai quarti play off superando 7-3 la Polisportiva Sasso Morelli,

in gol per lo Sporting Simone Benni (3), Roncassaglia (2), Falivena e Gambetti, per il Sasso Morelli tripletta di Manuel Menghi.

Gara 04 play off andata – Con una rete di Giorgi Imola Express Pratiche Auto supera di misura 1-0 Andy&Flò nella gara di andata degli ottavi play off.

Gara 05 play off andata – Vittoria fuori casa del F.C. Lisam 5-4 contro Caffè della Bocciofila, le reti del Lisam di Zaccarini (2), Sgubbi, Gelimeri e Ricciardelli, per la Bocciofila doppietta di A.J. Barbieri poi i gol di Grelle e Tedeschi.

Gara 08 play off andata – I Tigers si impongono 6-2 nella gara casalinga contro i Piccoli Calciatori Medicina, a segno per i Tigers Zawadzki (2), Cavaliere, Alì Bouazza, Cremonini e Ballarin, per il Medicina le reti di Cocchi e Sazzini.

Gara 52 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Nella gara di andata, successo fuori casa dell’Avis Cappuccini 8-3 contro i Gladiatores, i gol per i vincitori di Maiolini (4), Luca Dal Monte (2), Matteo Dal Monte e Gelsi, per i Gladiatores doppietta di Daniele Fabbri e una rete di Marchi.

Gara 52 6° Coppa CSI Calcio a 5 – La gara di ritorno ha visto il sopravvento per 8-1 dei Gladiatores contro l’Avis Cappuccini, il risultato permette ai Gladiatores di passare ai quarti di Coppa, le reti per i Gladiatores di Federico Foschi (4), Daniele Fabbri (3) e Mirri, per i Cappuccini il gol di Cappelli.

Gara 54 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Il ritorno fra Teo Team e Villa Real si conclude con un tranquillo 5-5 che sancisce il passaggio ai quarti di Coppa del Villa Real, i gol per il Teo Team di Ahid (2), Puddu, Saliu e Filippo Livera, per il Villa Real in gol Palmirani (3), Romagnoli e Cattani.

Gara 55 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Nella gara di ritorno secco 5-0 del Franco Srl in casa delle Furie Grosse che garantisce ai ragazzi di Manicone il passaggio ai quarti di Coppa, le reti per il Franco Srl di Savino Morra (3), Presutti e Filippo Cavallo.

Gara 58 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Brillante successo 10-3 di Iris Serraglio contro il Molino Rosso nella gara degli ottavi di Coppa andata, i gol per la Torre Band di Caputo (4), Martini (3), Agostini, Ghiulai e Paragliola, per il Molino Rosso i gol di Pagani, Beqiri e Locorotondo.