Dopo le ottime indicazioni arrivate al termine della vittoriosa amichevole contro la Reggiana di serie B, l’Imolese è attesa da un altro interessante banco di prova contro una formazione di pari categoria.

 

La seconda uscita ufficiale della formazione di Mister Cevoli, infatti, mette in agenda per domani, alle ore 16.30, l’amichevole a porte chiuse contro il Cesena in programma al centro sportivo “Romagna Centro” di Martorano di Cesena (FC).

 

La partita contro una delle sicure avversarie presenti nel girone B del prossimo campionato di serie C 2020/2021, visibile in differita su Teleromagna (venerdì 11.09 ore 21, sabato 12.09 ore 17 e domenica 13.09 ore 23, sempre sul canale 14), rappresenterà un test utile per continuare a saggiare la condizione generale dei rossoblù a poche settimane dall’avvio del torneo.

 

Roberto Cevoli (allenatore Imolese Calcio 1919): “Una seconda uscita che ci permetterà di dare continuità al lavoro di preparazione che stiamo svolgendo in questo periodo di pre-campionato. Aumenteremo il minutaggio dei ragazzi nelle partite per agevolare una crescita fisica generalizzata alla quale abbinare concetti tecnici utili all’ormai imminente avvio del torneo”.

 

Nell’elenco degli indisponibili figura soltanto l’attaccante Abdoulaye Sall impegnato nel percorso di completo recupero in seguito ad un leggero infortunio patito nei giorni scorsi.