Girone Verde – Successo 5-3 della Trattoria Damì nello scontro clou del Girone Verde contro il New Campanella, 3 punti che portano la Trattoria Damì in testa al Girone al termine dell’Andata, le reti per il Damì di Finessi (2), Federico Selvatici (2) e Rossano Selvatici, per il Campanella doppietta di Matteo Garavini e una rete di Pelliconi.

Il C.S. Campanella si impone in trasferta 7-3 in casa dell’Atletico ma non troppo, le reti per il Campanella di Beltrandi (2), Vignoli, Illiano, Galeotti, Alessandro Villa e Forlani, per il Mordano a segno Scala, Riccardo Drei e Luca Valenti.

Il Bar Renzo supera a fatica 7-6 Franco SRL, i gol per il Bar Renzo di Faino (3), Giacomo Di Leo (2), Busillo e Andrea Cardamone, per Franco Srl a segno con 3 gol a testa Presutti e Savino Morra.

Splendida vittoria esterna della Ciemmedi che a Ortodonico vince 9-2 contro il Ravaglioli a segno con una doppietta di Cantagalli, per la Ciemmedi le reti di Matteo Freddi (4), Isacco Gavanelli (2), Rossellini, Tedaldi e Abruzzese

Girone Giallo – Finisce in parità 6-6 lo scontro di vertice del Girone Giallo fra Villa Real e Marrazzo Infinity, le reti per il Villa Real di Nicolò Draghetti (2), Tarabusi (2) e Cattani (2), per il Marrazzo doppiette di Nesca e Cannata, poi le reti di Sorgiovanni e Gerardi.

Girone Rosso – Gli Young Tigers scatenati vanno a vincere 7-3 in casa del Caffè della Bocciofila, a segno per gli Youg Figers Mattia Baraccani (5) e Simone Cocozza (2), per la Bocciofila in gol Jan Barbieri, Polini e Riccardo Pasini.

Bella vittoria a Casalfiumanese del Ristorante Maraz 9-6 all’All In con le reti di El Manaoui (3), Colombari (3), Barrueco, Davide Fabbri e Custura, per l’ All In 3 centri di Giovanniello, poi a segno Yuri Mandia, Luca Degli Esposti e Nicola Dardi.

Lo Sporting Castelguelfo passa largamente 12-3 in casa del Semplicemente Pizza  a Borgo Tossignano, le reti per il Borgo di Huqi, Alexsandru e Ait Bouazza, per i vincitori scatenato Roncassaglia autore di ben 7 segnature, Simone Benni e Luca Cavina a segno con una doppietta a testa, poi Nocito.

Girone Blu – Secco 3-0 dell’Atletico Follia in casa di Andy&Flò, risultato che permette alla Berti Band di chiudere a punteggio pieno il Girone di andata (7 vittorie su 7 gare), le reti sono di Luca Barberi (2) e Stassi.

Lo Sparta Forum Corneli passa 6-4 in casa dell’Imolese Calcio 1919 con le reti di Grippa (2), Paiano, Esposito, Bergami e Patuelli, per l’Imolese Calcio 1919 i gol sono di Filippo Livera (2), Davide Carusio e Vivoli.

Vittoria Esterna 6-3 della Sesta Taverna che ad Ortodonico super l’Avis Cappuccini grazie ai gol di Benati (3), Luca Ciarlatani, Marco Bacci e Anzivino, per i Cappuccini le reti di Filippo Capelli, Luca Dal Monte e Manuel Ferri.

Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri: Comanda Simone Cocozza (Young Tigers) con 22 gol, segue a quota 19 reti Giovanniello (All in), poi con 18 gol troviamo Colombari (Maraz) e Rocassaglia (Sporting C.G.), segue Nesca (Marrazzo) con 15 centri, infine a quota 14 gol abbiamo Baraccani (Young Tigers), Matteo Villa (Ravaglioli) e Garavini (New Campanella)