6-6

VILLA REAL: Romagnoli, Cattani, Draghetti M., Draghetti N., Martelli, Spica, Stellino, Tamburini, Tarabusi. All. Possati.

APD MARRAZZO INFINITY: Caprara, Carusio, Cannata, Foschi, Di Graziano, Nesca, Torino, Sorgiovanni, Poli, Gerardi. All. Caroli.

Arbitro: Pono.

Reti: 2′ pt Cannata, 9′ pt Draghetti N., 11′ pt Draghetti N., 18′ pt Gerardi, 19′ pt Tarabusi, 21′ pt Sorgiovanni, 23′ pt Cannata, 4′ st Draghetti M., 10′ st Nesca, 14′ st Nesca, 19′ st Cattani, 24′ st Cattani.

Note: ammoniti Nesca, Tarabusi.

VILLA FONTANA – Nella palestrina di Villa Fontana si è disputata ieri una partita combattuta e il pareggio finale può accontentare entrambe le squadre. L’Apd Marrazzo Infinity torna primo in classifica da solo in attesa della partita tra Asd Fontanelice e Circolo San Prospero in programma lunedì 12 mentre il Villa Real è in scia delle due che stanno provando la fuga. I “gialli” del presidente Andrea Marrazzo hanno il rammarico di non aver chiuso i conti sul +2 e questo aspetto sarà curato da mister Alessandro Caroli nelle prossime sedute. Pronti, via e Mirko “Canna” Cannata è freddo nel trafiggere Romagnoli con un diagonale da sinistra. Al 9′ Niccolò Draghetti ristabilisce la parità e addirittura, due minuti dopo, lo stesso giocatore locale inverte il risultato. I minuti successivi vedono entrambe le squadre alla ricerca del colpo grosso ma il protagonista diventa il portiere e capitano dell’Apd Marrazzo Infinity, Andrea Caprara, che prima neutralizza una conclusione di Marco Tarabusi e poi esce fuori dai pali e con una sciabolata improvvisa impegna la difesa avversaria e suona la carica per i suoi. E i risultati si vedono subito perché, al 18′, Marco Gerardi irrompe su una respinta corta del portiere di casa su tiro di Erik Nesca e deposita la sfera nella porta incustodita. Tra un legno e l’altro le emozioni non sono ancora finite. Al 19′ Tarabusi in contropiede fredda Caprara sul suo palo. Ma gli ospiti non ci stanno e allora ci pensa Cristian Sorgiovanni a sgroppare sulla fascia sinistra e a far capitolare la retroguardia dei locali. La reazione dell’Apd Marrazzo Infinity non si fa attendere portando al gol dalla distanza di un Mirko Cannata francobollatore. Nella ripresa, al 4′, Marco Draghetti pareggia i conti. Sei minuti dopo Nesca riporta avanti i suoi e poi segna ancora sfruttando un lancio di Caprara con una girata di sinistro che non dà scampo a Romagnoli. In vantaggio di due gol gli ospiti si fanno recuperare grazie a due bolidi di Cattani. Il primo è imparabile e si infila sotto il sette mentre il secondo da calcio piazzato passa in mezzo alla barriera ingannando il portiere. Anche chi non è stato menzionato come Torino, Poli, Squillante, Carusio, Foschi e Angellotti hanno fatto il proprio dovere mentre Di Graziano era in panca solo per onor di firma a causa di un malanno.

 

Mirko Melandri