Under 18 Eccellenza, l’International espugna Pordenone

FUTURO INSIEME PORDENONE – STUDIO MONTEVECCHI IMOLA 49-78

Parziali: 14-19; 24-38; 31-52

Studio Montevecchi Imola: Spinosa 4, Poloni 9, Calabrese 9, Poli 2, Ravaglia 14, Ricci Lucchi 7, Cai 2, Wiltshire 13, Alberti 5, Bollati 6, Lullo 5, Franzoni 2. All. Santi. Ass. Bracciale.

Futuro Insieme Pordenone: Barzani 2, Scaramuzza 2, Falomo 10, Botter 16, Mezzarobba, Caldwell 3, Finardi, Tonon, Odorico 6, Facca, Zussino 8, Colombaro 2.

Trionfale trasferta dello Studio Montevecchi in quel di Pordenone dove si aggiudica una partita dominata per tutti i quaranta minuti 78-49. Troppo ampio il divario e la caratura tecnica tra le due squadre, con l’International brava a mantenersi sempre concentrata e a non concedere nulla ai pari età friulani.

Lo score finale regala a tutti i giocatori di coach Santi la soddisfazione di avere trovato la via del canestro. A Ravaglia (14 punti) e Wiltshire (13) la palma di migliori realizzatori. Tanti minuti in campo e tanta sostanza prodotta anche dai più giovani classe 2003 Poloni (9 punti) e Cai (2), fulgido esempio del buon lavoro del settore giovanile e dei suoi tecnici.

La rincorsa alla testa della classifica del girone E Silver passerà ora per la trasferta di lunedì 25 febbraio in quel di Mestre, squadra di grandi tradizioni cestistiche ma già sconfitta all’andata.


Article Tags:
Article Categories:
News Basket Provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *