Under 12 femm, la Pontevecchio alle finali S3

Dopo le soddisfazioni di due titoli provinciali conquistati la scorsa primavera dalla Pontevecchio Italchim U18 e dal Volley Team Bo Blu Under16, il 2018 della Pontevecchio si chiude come meglio non avrebbe potuto: proiettato sul futuro.

A conferma della vitalità e dell’efficienza del settore giovanile Pontevecchio, infatti, arriva la qualificazione della Pontevecchio B Under11 fra le squadre finaliste del Trofeo CONI S3 Under12.

A ospitare le sfide fra le giovanissime allenate da coach Andrea Cavallini, coadiuvato da Chiara Badiali, e le altre migliori squadre provinciali della categoria sarà la palestra delle scuole Rodari di San Lazzaro, domenica 16 dicembre a partire dalle ore 9:00.

L’accesso della squadra Under11 amaranto alla fase finale del torneo premia l’impegno di casa Pontevecchio nei confronti delle giovanissime dei corsi di avviamento, settore su cui la società del discobolo amaranto ha deciso di investire tempo e risorse per offrire sempre maggiore qualità, rinfoltire il proprio vivaio e incentivare l’interesse delle giovani giocatrici.


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *