“I numeri che registriamo sui social e in particolare sulla pagina di Facebook sono di buon auspicio – afferma Riccardo Cavara Presidente ASD Ultra Trail Via degi Dei società bolognese organizzatrice dell’Ultra Trail Via degli Dei, centoventicinque chilometri distribuiti su un dislivello positivo D+ di 5100m (cinquemilacento metri) in programma venerdì 2 giugno 2017 con partenza da Bologna e arrivo nella città toscana di Fiesole (Firenze)Il video di trenta secondi realizzato da Valentina Russo, pubblicato sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/UltraTrailViadegliDei/ ) ha raggiunto a oggi oltre 89.000 persone con 33.000 visualizzazioni. L’evento ha già fatto il giro del mondo ed è sbarcato in oriente. Dal Giappone ci è arrivata richiesta di informazioni”.

Un evento che richiede un motore in grado di girare al massimo della potenza e per questo motivo si è dotato di un team formato da esperti nell’organizzazione e promozione di eventi sportivi indicati che gestiranno tutte le aree operative con la collaborazione di trecento volontari.

 

Al primo posto nell’organigramma organizzativo Riccardo Cavara seguito dal direttore di gara Enrico Vedilei, ex azzurro della cento chilometri e commissario tecnico della nazionale italiana ventiquattrore in pista e su strada.