Tra gli Allievi, Natan Marezzi impegnato in settimana ai campionati Italiani Giovanili Pista al Velodromo di San Giovanni al Natisone, in Friuli Venezia Giulia. Corsa a punti di qualificazione sfortunata, tanti attacchi ma nessun punto, non superando il taglio di qualificazione, ma una esperienza che Natan non si dimenticherà di certo, la prima convocazione! Gara domenicale nel classico circuito di Cassanigo (RA) con una fuga che riesce a beffare il gruppo, vari drappelli con protagonisti anche i giallo-verdi si sono prodigati all’inseguimento (in allegato alcune foto), ma senza riacciuffare i fuggitivi.

Tra gli Esordienti, sempre impegnati a Cassanigo (RA), nei primi anno Alessandro Zardi 16° e Andrea Pezzi 28°. Corsa al massimo della condizione attuale per gli altri giallo-verdi.

Per i Giovanissimi, impegno massimo nella seconda prova della Bologna Junior Cup, organizzata dalle società Bolognesi compresa la Ciclistica Santerno Fabbi Imola. Questa volta ruote grosse, Cross Country, su un percorso sterrato con qualche saliscendi certamente tecnico. Nessun piazzamento ma ognuno ha dato il meglio di sé. 

Prossime gare, in programma domenica 13 settembre:

– Giovanissimi: ore 9.30 a San Matteo della Decima, gare su strada

– Esordienti: ore 13.30, a Savignano sul Rubicone – Fiumicino, circuito locale

– Allievi: ore 16.15 a Savignano sul Rubicone – Fiumicino, circuito locale

(Foto fornita dalla società)