Pioggia di medaglie per la Maior Tennis Tavolo del presidente Maida ai campionati regionali 5a categoria che si sono disputati a Manzolino (MO) il 23 aprile 2017.Si parte dal titolo di campioni regionali nel doppio misto vinto dalla coppia Angelica Parrilli e Fabio Ramponi. Dalle competizioni di doppio arrivano altri due argenti sia nel doppio maschile che nel doppio femminile con le coppie Sebastiano Cacciari – Fabio Ramponi e Nadia Lenzi – Angelica Parrilli.

Dal singolo femminile arriva una medaglia di bronzo da Angelica Parrilli.

A livello societario, questo venerdì si disputerà presso la palestra della scuola media <<Filippo Bassi>> di Castel Maggiore la 7^ tappa della << Friday Night Series>>. Torneo aperto a tutti gli amanti del Tennis Tavolo. Guardando la classifica, il giovane Alessandro Casini sembra essere il favorito nella vittoria finale ma è incalzato da Bini e Ramponi, con l’outsider Stefanelli. Tappa tutta da vedere. Ritrovo entro le 20.30.

La classifica prima della disputa della 7^ tappa è la seguente:

1° Casini Alessandro 504

2° Bini Giancarlo​ 434

2° Ramponi Fabio ​ 420

4° Stefanelli Maicol 393

5° Andrea D’Amore 320

Il 20 e 21 Maggio si disputerà la <<48 ore di tennistavolo>> presso il Palalirone di Castel Maggiore. La Kermesse, giunta alla sua decima edizione, sarà divisa in due giorni. Sabato ci sarà il Torneo Open Maior, mentre domenica 21 ci saranno le finali del Campionato Regionale Giovanile di Tennis Tavolo della Fitet.

Questo fine settimana si gioca l’ultima giornata dei campionati nazionali. In campo scenderà la squadra di vertice della Maior, ovvero la MAIOR 1 Tecnocart (C1/F) contro la squadra di Este (PD) a pari punti in classifica. L’incontro si svolgerà Domenica 9 alle ore 14:00 nella palestra delle scuole elementari Bassi a Castel Maggiore.