Il 3 aprile si sono svolti a Manzolino (MO) i tornei regionali di terza e quarta categoria che hanno visto protagonisti alcuni atleti della Maior Tennis Tavolo. Tra questi anche il presidente Emanuele Maida che superava brillantemente il girone del torneo di quarta con numeri importanti per poi fermarsi negli ottavi lottando fino all’ultima pallina. Il giovanissimo Alessandro Casini, dopo aver superato senza problemi i gironi del torneo di quarta e terza, si fermava agli ottavi sfiorando l’impresa contro uno scatenato Gazzoni, stessa sorte capitava ad Andrea D’Amore che dopo aver dominato nel girone del torneo di terza categoria si fermava negli ottavi contro un sorprende Tosatti. Nessuna medaglia per gli atleti della Maior ma si sono visti dei buoni progressi che fanno ben sperare per il futuro.Prima dei tornei regionali si è disputata la 6 tappa del << Friday Night Series>>. La tappa ha avuto un picco di presenze a conferma dell’apprezzamento degli atleti bolognesi per questa formula di torneo. La vittoria dopo 3 ore di gioco è andata a Andrea D’Amore, che in questa stagione non aveva ancora centrato il successo.

Sul podio sono saliti anche Alessandro Casini e Giancarlo Bini che consolidano le loro posizioni nella classifica generale rispettivamente al primo e secondo posto.

La classifica delle prime posizioni rimane invariata con Casini che consolida la sua prima posizione.

1° Casini Alessandro 504

2° Bini Giancarlo​ 434

2° Ramponi Fabio ​ 420

4° Stefanelli Maicol 393

5° Andrea D’Amore 320

Questo fine settimana si gioca l’ultima giornata dei campionati nazionali. In campo scenderà la squadra di vertice della Maior, ovvero la MAIOR 1 Tecnocart (C1/F) contro la squadra di Este (PD) a pari punti in classifica. L’incontro si svolgerà Domenica 9 alle ore 14:00 nella palestra delle scuole elementari Bassi a Castel Maggiore.