Ecco i progetti di beneficenza ideati dal Centro Bologna Clubs per stagione 2016-17:
– il primo legato al progetto scuola calcio Renzo Cerè di Castel San Pietro terme (per bambini autistici e con sindrome di down) che con l’ultima cena stagionale raggiungerà l’obiettivo fissato di 3500 euro.
– il secondo, appena partito, andrà a raccogliere 5000 euro da devolvere alle popolazioni terremotate del centro Italia.

Questa domenica prima della partita BOLOGNA – ROMA saranno disponibili presso la nostra sede all’interno della curva A. Costa Bulgarelli (lato distinti) al costo di 1 euro cad. biglietti della LOTTERIA in FAVORE delle POPOLAZIONI TERREMOTATE DEL CENTRO ITALIA. 

La lotteria, organizzata con tutti i crismi richiesti dai monopoli di stato, ha visto la collaborazione del Bologna F.C. 1909 (i premi sono in allegato).

Estrazione il 9 maggio 2017 durante la festa di fine anno del CBC presso i locali del 707 di Castelmaggiore. 

I 5000 biglietti saranno reperibili, fino ad esaurimento, presso tutti i club affiliati al CBC, sui pullman per le trasferte da noi organizzati e presso attività commerciali che ogni giorno si offrono per la distribuzione. (aggiornamento sul nostro sito centrobolognaclubs.it )