Fine settimana all’insegna della Maior Tennis Tavolo. Infatti ben 6 formazioni del presidente Maida portano a casa i due punti sconfiggendo le dirette avversarie. Da sottolineare la vittoria in C1 della Maior 1 Tecnocart contro il Verona. Solo la Maior 3 Martelli Marmi e la Maior R1 lasciano i due punti alle squadre avversarie. Pareggio per la Maior 2 e la Maior 5 Acrineon di capitan Scalorbi.

 

C1/FMAIOR 1 TECNOCART – VERONA 5-1-

C2/B – MAIOR 2 FIMS – ZINELLA METALPARMA 1 4-2 (Diani, Ferrone e Saracino)

D1/D – EVERPING “A” – MAIOR 3 MARTELLI MARMI 4-2 (Matache, Maida e Ramponi) Giunge la prima amara sconfitta per la MAIOR 3 MARTELLI MARMI.

Nonostante Maida e Ramponi riescano a prevalere su Godio, il N.1 della Everping, l’esperienza dei difensori avversari riesce a contrastare efficacemente gli attacchi dei nostri atleti, togliendo sicurezza ai nostri colpi e costringendoci a forzare e sbagliare soluzioni difficili.

D1/BMAIOR 5 ACRINEON – CONS. IL MERCATO VILLA D’ORO 3-3 (Cacciari, Sarti e Merlin) Da segnalare la bella vittoria di Sarti sul suo ex capitano Bacchelli.

D2/E – FORTITUDO 6 SASSO MARCONI – MAIOR 4 PFP  0-6 (Niang, Imberti e Ballardini)

D3/EMAIOR 7 TECNOMEC – TT RENO GALLIERA BLUE TEAM 4-2 (Cremonini, Romeo e Tymoshenko)

D3/F – FORTITUDO BO 7 – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO 2-4 (Eckardot, Parrilli e Paolo

D3/G – LO SPORT E’ VITA MONTECATONE – MAIOR 8 IAQUINTA INFISSI 1-5 (Simonetti, Marchi e Masi)

D3/GMAIOR R1 FIORETTI – ASD CASTENASO PING PONG A 0-6 (Tarlazzi, Berti e Grandi).

D3/EMAIOR R2 – SERMIDE 4-2 (Rossi D, Nobili e Zagnoli) Continua la striscia positiva di vittorie di Rossi Daniele, che fino a oggi ha perso solo un incontro in campionato, a cui si aggiungono due punti di un Zagnoli  in ottima crescita.

Curiosità: la somma delle età degli atleti MAIOR è un terzo di quella degli avversari

alessandro-casini-tennistavolo

pres-emanuele-maida-in-gioco