Campionato provinciale Seconda Divisione – Girone B

Prima giornata

Csi Clai Imola – Pallavolo Budrio 0-3 (16-25; 12-25; 22-25)

Inizio del campionato di Seconda Divisione, con la squadra del nuovo coach Carlos Bibiloni che ha affrontato in casa alla palestra di Casalfiumanese la squadra di Budrio.

Il successo è andato alle ospiti che hanno saputo approfittare del lento avvio della squadra imolese, che a sua volta riesce ad entrare in partita solo nel terzo set. 

Persi quindi i primi due set, con troppi errori, e con le ragazze tese e contratte nel gioco, la Clai nel terzo set trova finalmente meccanismi di gioco migliori. La squadra si è sciolta ed ha saputo contrastare meglio le avversarie, senza però riuscire ad allungare il match al quarto set.

Giovedì 19 ottobre alle 20:15 la squadra di Bibiloni tornerà in campo per la seconda giornata di campionato, prima in trasferta sul campo dell’Aics Volley Bologna

 

Campionato provinciale Under 16 – Girone C

Prima giornata

Persicetana – Csi Clai Imola B 1-3 (25-23; 22-25; 20-25; 9-25)

Comincia bene il cammino in Under 16 per la squadra Under 14 Maya di Csi Clai. In trasferta sul campo di San Giovanni in Persiceto, la squadra imolese allenata da Chiara Venturi ha colto un bel successo in rimonta, dopo aver lasciato alle padrone di casa il set di apertura.

Dal secondo set però la squadra Clai ha preso in mano il controllo del gioco vincendo bene secondo e terzo set, e chiudendo con un eloquente 25-9.

Martedì 24 ottobre le ragazze imolesi torneranno in campo per il secondo impegno contro il Calderara Volavolley B.

L’incontro si giocherà alle 20:00 alla Palestra Comunale di Casalfiumanese.

Campionato Provinciale Under 16 – Girone A Eccellenza

Prima giornata

CSI Clai Imola A – Pallavolo Ozzano A 3-0 (25-21; 25-21; 25-22)

Ottimo esordio nella prima partita casalinga di Csi Clai Under16. Dopo la sconfitta in Seconda Divisione le ragazze di Carlos Bibiloni si ricattano nel migliore dei modi nella sfida interna contro Ozzano nel campionato di categoria. La partenza di Csi Clai è un po’ contratta, ma poi la squadra imolese riesce a vincereil primo set in rimonta. Falsa partenza anche nel secondo set dove le ragazze Clai subiscono il servizio delle avversarie. Con la dovuta pazienza recuperano e riescono ad imporre il loro gioco. Il terzo set parte decisamente meglio. Nel finale l’emozione rischia di tradire Csi Clai che subisce una pericolosa rimonta, ma le ragazze riescono a chiudere il match con grinta e determinazione.

Sabato prossimo 21 ottobre a San Giovanni in Persiceto alle ore 16:00 prima trasferta nel campionato Under 16 contro le padrone di casa del CV Titan, uscita sconfitta nella prima di campionato contro il Masi Volley

Programma prossimi incontri

Gio. 19 ott.; 20:15; Seconda Div  Gir.B; 2a gior.; Aics Volley Bologna – Csi Clai Imola

Sab. 21 ott.; 16:00; Under 16  Gir.A Ecc.; 2a gior.; DV Titan – Csi Clai Imola A

Sab. 21 ott.; 21:00; Serie D – Gir.D; 2a gior.; Clown 2.0 Vivo Volley Villanova  Csi Clai Imola San Lazzaro

Dom. 22 ott.; 11:00; Benuzzi  Gir.C; 1a gior.; Pontevecchio – Csi Clai Imola B

Dom. 22 ott.; 16:00; Under 14  Gir.A Ecc.; 1a gior.; Masi Volley– Csi Clai Imola