Serie B2 femm, il Csi Clai fa visita alla capolista

La Csi Clai Imola affronterà la prima trasferta del campionato domenica 21 ottobre, alle ore 18, facendo visita alla Fruvit Rovigo, attualmente in vetta alla classifica per la miglior differenza punti, dopo la prima giornata.

La Csi Clai è chiamata a dare continuità alla vittoria dell’esordio sulle cugine lughesi, soprattutto al tiebreak che ha segnato il dominio netto di Cavalli e compagne.

Le venete, all’esordio, hanno incontrato e sconfitto 3-0 una formazione molto giovane, S.Ilario Calerno, ancora acerba per la Serie B2 e la partita non ha praticamente avuto storia, con qualche sbavatura ospite solamente nel secondo parziale.

Il nuovo coach Bissacco punta ad ottenere un risultato migliore del 6° posto (nel girone C) della scorsa stagione, sfruttando le doti soprattutto della coppia di martelli D’Iseppi e Marini. Beriotto in cabina di regia, libero Franzoso e coppia di centrali Coltro e Ghiotto. Entreranno certamente nella contesa Bolognesi e Baù. La Toffanin, invece, è l’opposto della squadra che si sta ancora amalgamando dopo i cambiamenti estivi nel roster.


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *