Un grande weekend di scherma quello che si è tenuto Sabato 19 e Domenica 20 gennaio sulle pedane bolognesi della struttura Record in occasione della 3^prova Nazionale Master di tutte le armi.

Un buon gruppo di atleti del Circolo Scherma Imola si è diretto nella provincia bolognese per mettersi alla prova e guadagnarsi un posto nella finale Nazionale Master che si terrà a Casale Monferrato il primo week end di Maggio.

I nostri ma soprattutto le nostre atlete non si sono fatte trovare impreparate!

Sabato pomeriggio, il primo bronzo targato Imola è ad opera di Kristiani Angeli Mariano, che nella gara di spada categoria 0 conclude terza una bellissima gara!

 

Colpo di reni ma soprattutto di lama per l’inarrestabile Iris Gardini: è 1^ in tutte le armi nella categoria 4, mentre a categorie riunite 3 e 4 conquista il bronzo in spada e sciabola e un grande, grandissimo argento nel fioretto!

La poliedrica atleta di Rimini, reduce dalla chiamata azzurra ai Campionati del Mondo Master dove ha conquistato il Bronzo a squadre di spada, Bronzo individuale di sciabola e l’oro a squadre di sciabola , conferma il suo grandioso e ritrovato carisma e la sua splendida energia dopo lo stop di un anno necessario a causa di un infortunio alla spalla.

Lame rosa al TOP!

 

Prossimi Appuntamenti. Week end di pausa per gli atleti del Circolo Scherma Imola poi si riparte!Febbraio sarà mese di ultime qualifiche regionali per gli Under 14 e per la categoria Assoluti!