Tre atleti in gara al “3° Trofeo Città di Ravenna” e 3 finali!

Un Circolo Scherma Imola al top in questa Domenica sportiva.

Si parte dal mattino del 24 Marzo con Federico Potena che nella categoria giovanissimi conquista un bellissimo bronzo e ritrova l’energia che in questo periodo aveva un po’ altalenato.

Bene anche le bambine, Lucia Gaspari e la super lanciata Evita Bonzano.

La prima, entra nella top 8 dopo qualche incontro ben riuscito e conclude sesta la proprio giornata. Evita invece, forte ancora della bellissima prestazione alla 3^prova interregionale bissa il risultato ed è di nuovo un grandissimo bronzo!

“Sono molto contento della giornata – commenta il Tecnico Andrea Ufficiali – perché oltre alla grande conferma di Evita ho visto un netto miglioramento nelle performance di Lucia, sia sotto l’aspetto emotivo che sotto l’aspetto tecnico. Sta lavorando bene e sono sicuro che risultati ancora migliori non tarderanno ad arrivare. In particolare poi, voglio sottolineare la gara di Federico che dopo un periodo sottotono ha dimostrato che è assolutamente tornato sulla giusta performance, bella prova di carattere!”

 

Prossimi Appuntamenti. Il prossimo weekend i qualificati della prova Regionale Kristian Angeli Mariano, Alice Lambertini e Sergio Caferri si contenderanno a Caorle il pass per i Campionati Italiani Assoluti.