Il Circolo Scherma Imola ha accolto l’inverno con la migliore delle soluzioni: trovando mille modi per..scaldarsi!

In principio furono gli Under 14, che nel primo week end hanno affrontato e convinto nella prima prova Nazionale, ospitata dal Pala DeAndrè di Ravenna.

Ma non ci si ferma mai, e grazie alla collaborazione delle società di Ravenna e Lugo, vita ad altri due begli eventi: il Torneo del Venerdì, quest’anno alla sua terza edizione che nella prima tappa Lughese ha contato più di 30 atleti in una sola serata. Prossime in elenco le due tappe imolesi che si terranno a cavallo del cambio d’anno. Poi a Ravenna, a Lugo e di nuovo a Ravenna, prima della finalissima che sarà ospitata dal Centro Tecnico di via Ercolani a Maggio.

Sabato invece giornata riservata alle categorie Under 14 per un super speciale allenamento. La palestra della società di Lugo ha ospitato la prima tappa di un bel circuito di allenamenti che ha visto la partecipazione di ben 90 piccoli atleti!

Nel mentre, Matteo Tagliariol si ferma alla prima diretta alla tappa di Legnano. Peccato si, ma c’è tutto il tempo per recuperare e rimettersi in sesto!

Prossimi Appuntamenti. Prossimo week end a Ravenna, Andrea Montroni se la vedrà con i migliori atleti Under 20 della spada maschile per conquistare il pass per i Campionati Italiani Under 20.