Tradizionale appuntamento sportivo prenatalizio con la “Corrida del Progresso” che domenica 17 dicembre festeggia il trentottesimo compleanno con oltre tremila invitati.

Mattinata di sport che alle 9:30 vedrà sfrecciare i campioni con i piedi alati impegnati nella 17^ edizione “Maratonina del Progresso”, mezza maratona sulla distanza di 21 chilometri e 97 metri, alle 9:00 i decubertiani  delle camminate ludico motorie impegnati su percorsi a scelta fra 13,4, 7, 3 e mini di duemila e seicento metri.

Alle 9:35 sparo di inizio della 23^ edizione “mini corrida” riservata ai giovanissimi su distanze da cinquecento a duemila metri a dimensione di età.

La “Corrida del Progresso” è organizzata dal Gruppo Podistico Polisportiva Progresso ASD con il patrocinio della Città di Castel Maggiore, la collaborazione della Protezione Civile Unione Reno Galliera, Associazione Volontari Polizia Locale Onlus (AVPL), Polizia Municipale, omologazione della Uisp  Comitato di Bologna Atletica, con l’approvazione del Comitato di Coordinamento Podistico di Bologna.

ISCRIZIONI: on-line entro il 14 dicembre sul sito www.gruppopodisticoprogresso.it oppure www.mysdam.net, di persona la mattina della gara entro le 9:00.

INFO: www.gruppopodisticoprogresso.it  – info@gruppopodisticoprogresso.it