Podismo, domenica appuntamento in via Tintoretto

Primo appuntamento di corsa su strada dopo l’Epifania con la befana chiamata a fare gli straordinari per consegnare il premio di partecipazione ai runner della prima edizione “Corri con Vito Melito Sport” in programma a Bologna alle 9:00 di domenica 8 gennaio p.v. con partenza e arrivo in via Tintoretto.
Evento sportivo organizzato per promuovere l’attività fisica, cardine di un corretto stile di vita, prendendo esempio da Vito Melito, ex campione mondiale della 100 chilometri che nonostante abbia superato da tempo i “settanta” mette come impegno alle prime luci dell’alba di ogni giorno e con qualsiasi condizione atmosferica una camminata di almeno due ore a passo sostenuto.
L’iniziativa ludico motoria su distanze a scelta di fiato di 3, 7, 10 chilometri, omologata dal Comitato di Coordinamento Podistico e lega provinciale UISP di atletica leggera di Bologna , Fiasp, vede impegnato l’intero staff dell’ASD Corri Con Noi , società del Quartiere Borgo Panigale-Reno, patrocinatore della gara, che per l’anno corrente presenta oltre all’appuntamento di domenica una serie di iniziative: “Corri con Noi la Pasquetta”, “Bologna Run Midnight” e “La notte viola”.


Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *