Medaglia sfiorata per la squadra Junior del Sincro Roller Calderara agli ultimi Campionati Italiani di Reggio Emilia. Una prestazione con qualche imprecisione ferma le ragazze al quarto posto. Sulle note di musiche Dance anni 90, con l’esercizio Dance, hanno fatto ballare tutto il Pala Bigi. La squadra di nuova formazione, in seguito ad alcuni infortuni, ha avuto poco tempo per preparare la gara solo tre settimane. Anche se hanno mancato il podio aver conquistato un pass per un altra gara internazionale per loro è un grande risultato frutto di grande impegno e un grande lavoro delle ragazze e degli allenatori. Medaglia D’Argento invece per la squadra Senior che ha incantato il pubblico con la sua Duende, una rivisitazione in chiave moderna di un Flamenco. Un mix perfetto di eleganza, armonia, precisione e velocità che ha permesso alle ragazze di posizionarsi al secondo posto ma con il punteggio tecnico più alto. La squadra stacca un pass per i prossimi Campionati Europei che si terranno a Maggio in Portogallo e per i Campionati Mondiali a Settembre in Colombia.

Grande soddisfazione per gli allenatori Cristina Lippi, Roberto Stanzani, Giovanni Piccolantonio e Ilaria Bianchini con la supervisione di Barbara Calzolari e l’aiuto di Michela Corticelli.

Il Presidente della società Fausto Migliori e tutto il direttivo si complimentano con le ragazze e gli allenatori per la grande prestazione e per il risultato ottenuto. Ora avanti tutta la stagione continua…

Elenco atlete:

Junior: Aldrovandi Vittoria, Amendola Nicole, Arduini Sophia, Best Sofia, Bettini Alice, Boni Matilda, Buoso Matilde, Corso Sveva, Fiore Margherita, Giovannini Sara, Iacobelli Giulia, Martignoni Giulia, Martini Adele, Muccio Alessia, Pellegrini Chiara, Riccardo Ludovica, Rossi Sofia, Sangineto Federica, Stroppa Gaia, Zucchini Ludovica.

Senior: Anselmi Lisa, Arduini Maya, Bellucci Silvia, Catellani Chiara, Di Falco Annalisa, Donati Giulia, Garofoli Camilla, Gentilini Michela, Giordano Francesca, Legnani Elisa, Lo Grasso Francesca, Lusardi Valentina, Morelli Erika, Negrini Nicole, Piccinini Sofia, Pierro Giada, Righetti Chiara, Rossetti Sara, Toneatti Maria Chiara.

(foto fornita dalla società)