Per il secondo anno consecutivo la Top Sand ha avuto mandato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel di organizzare i campionati Under di Beach tennis.
L’evento, in programma da domani a domenica 2 aprile, sarà ospitato sui campi in sabbia del Country Club Racket World Vilanova e del Savena Beach Arena.

I titoli assegnati saranno quelli del singolo under 12 maschile (alla prima apparizione in questa competizione), singolare under 14 maschile e femminile, singolare under 16 maschile e femminile, singolare under 18 maschile e femminile, doppio misto under 14/16/18, doppio maschile e femminile under 14/16 e 18.

Le iscrizioni si sono chiuse con il record di presenze (ben 69 in più della passata edizione) ed il presidente della Top Sand Franco Iacono non ha nascosto la soddisfazione. “Nel 2022 siamo subentrati alla vigilia dell’evento per problemi del circolo assegnatario mentre quest’anno abbiamo partecipato al bando della Federazione. Siamo quindi molto contenti di poter nuovamente vedere in campo i migliori under d’Italia. Il movimento è in crescita e lo dimostrano i numeri. Sono sicuro che saranno 4 giorni di altissimo livello tecnico ed aspettiamo tutti gli appassionati”.

L’ingresso ai due centri sportivi (ingresso al County Club Racket World da via Gozzadini 8, Villanova) è gratuita e le partite si svolgeranno all’interno dei palloni pressostatici.