Negli ultimi due fine settimanasono continuate le gare di pattinaggio artistico dove l’Imola Roller della Polisportiva Tozzona ha partecipato da protagonista. L’undici ed il dodici marzo, erano di scena i campionati regionali Uisp a Modena, dove Jacopo Campoli si è laureato campione sia nel libero che negli obbligatori. Nella stessa giornata hanno gareggiato anche: Alice Borea, Nicole Logrippo, Lucia Gambetti e Giulia Capucci, ottenendo buoni piazzamenti.

Nel week end appena trascorso sono cominciate le gare del metropolitano trofeo “Superpromo”, riservato a giovanissimi atleti di 6-8 anni.

La squadra imolese si è presentata con uno squadrone di 35 atleti, i quali hanno vissuto un fine settimana all’insegna dello spirito di gruppo e del divertimento; sensazioni queste, che hanno gradevolmente superato l’effetto degli ottimi risultati ottenuti.  

Medaglie d’oro per Alice Manara, Matilde Livi, Emma Boninsegna e Gaia Ciarrocchi, secondo posto per Viola Galassi e terzo a: Giulia Lamoratta, Maria Ada Militerno ed Alice Manara nella seconda prestazione.