Nello scorso fine settimana hanno avuto inizio i campionati provinciali di pattinaggio artistico e l’Imola Roller della Polisportiva Tozzona si è distinta per le importanti prestazioni ottenute.

 

Al Palapilastro di Bologna, erano di scena la gare Fisr dove Gaia Ceroni, Camilla Samorini e Norah D’Orta, hanno conquistato la medaglia d’oro, mentre Giulia Lamoratta è salita sul terzo gradino del podio.

Al quarto posto si è classificata Rachele Aprili, settima posizione per Mija Chiarini ed Emma Boninsegna, decima per Chiara Camanzi e tredicesima per Letizia Macchiavelli.

 

Nei campionati Uisp svoltisi a Funo di Argelato invece, Greta Padula ha vinto sia nella specialità “obbligatori”  che negli esercizi  “Liberi”, al secondo posto troviamo Alice Manara,  al terzo Maria Ada Militerno ed al  quarto  Giorgia Calzolari, che hanno gareggiato nelle rispettive categorie.

 

Sabato 26 gennaio  al PalaGalassi di Forlì, si è disputato il trofeo Mariele Ventre, gara per gruppi spettacolo a livello nazionale, improntata sulle musiche dello Zecchino d’Oro; l’imola Roller ha partecipato con “La danza di Rosinka”, portata in pista da una compagine di trenta atlete, che hanno ottenuto un apprezzabile decimo posto finale.