La seconda parte di stagione è iniziata al meglio per il settore orienteering della Polisportiva Masi di Casalecchio: nei campionati  regionali a lunga distanza e a staffetta, disputati a cavallo del raduno tecnico estivo svolto nelle Marche dal 27 Agosto al 3 Settembre, sono stati numerosi i titoli conquistati.Nella lunga distanza corsa al Parco Sasso Simone e Simoncello, doppietta nella categoria assoluta grazie a Lucia Curzio ed Enrico Mannocci mentre a Francesco Ognibene (under 14) e Daniele Mannocci (under 18) sono andato i titoli giovanili.

Nella staffetta di Mercatello sul Metauro (PU), nuova doppietta elite con le coppie Samuele Curzio – Alessio Tenani e Anna Petterò – Martina  Paone. Tra i giovani, successi maschili nella under 13 con Simone Frascaroli e Alberto De Nardis, nella under 17 con Fabio Murer e  Francesco Ognibene, nella over 35 con Davide De Nardis e Karol Gabrowski. Tra le ragazze, affermazioni nella under 20 con Gemma Bocchi e Benedetta Lambertini e nella over 35 con Simona Santi e Marisa Bernagozzi.

Come dicevamo, i campionati regionali si sono svolti a cavallo del raduno estivo di preparazione: quest’anno lo stage ha avuto come base  Calvillano (PU) e i partecipanti hanno potuto svolgere sessioni di allenamento sia in bosco che sprint al Parco Sasso Simone e Simoncello,  Rimini, Valverde, Urbino, Tavullia, Chiusi della Verna, Sansepolcro, Sant’Angelo in Vado e San Marino.