Alle finali nazionali UISP di Urbino tanti risultati di rilievo per le ginnaste del settore promozionale di Biancoverde.Giulia Covatta in seconda categoria sfiora il podio nella sua specialità del volteggio.

In terza categoria, Linda Santandrea è vicecampionessa nazionale, con un oro alla trave e un 2° posto al corpo libero, seguita a poca distanza dalla compagna Filomena Poggi che conquista anche lei l’oro alla trave e il 3° posto al corpo libero.

Una buona posizione anche per Lorena Guerrini che gareggia nella stessa categoria ma in diversa fascia di età, entrando senza problemi nella top ten.

Anche le specialiste della terza categoria portano a termine delle belle gare: Jennifer Chelli, in ripresa dall’intervento al polso, presenta il corpo libero piazzandosi a metà classifica; la più piccola Alessia Sangiorgi ottiene un ottimo 2° posto alla parallela e 8° al corpo libero, mentre Carlotta Cassani è 3^ alle parallele e 6^ alla specialità del corpo libero.

Nella quarta categoria, Margherita Fanti conduce una buona gara ottenendo il 5° posto al corpo libero.

Beatrice Mazzini, in quarta élite, nonostante la recente ripresa in seguito a un infortunio, ha svolto il programma completo presentando anche nuovi elementi e si posiziona 3^ alla trave e 5^ nella classifica generale.

Un weekend di soddisfazioni e ora, pronti per il saggio di fine stagione del 2 giugno, alle ore 20:30 presso il palazzetto dello sport Palaruggi di Imola!