Il Savena Nuoto Team di San Lazzaro si è messo splendidamente in luce alle finali regionali di Cervia per il GP Esordienti.

Nella manifestazione che si è tenuta Sabato e Domenica i piccoli nuotatori del Savena, allenati dalla bravissima Sara Zazzaroni, hanno portato a casa 3 medaglie d’oro, 8 argenti e 2 bronzi.

Sono tornati con le medaglie al collo Giulio Pensabeni vincitore nei 50 e 100 stile libero e secondo nei 200 stile libero nella categoria A2, Andrea Parlangeli primo nei 100 dorso e secondo nei 50 stile libero e 100 misti categoria B1, Niccolò Di Marco secondo nei 50 e 100 rana categoria B2, Alessandro Paradisi secondo nei 100 farfalla e terzo nei 100 misti categoria A2 e Gianmarco Minarelli secondo nei 50 dorso categoria B1. Le ultime due medaglie, con le staffette 4×50 mista, terza, e 4×50 stile libero, seconda, sono arrivate nella categoria B, in cui i già medagliati Andrea, Niccolò e Gianmarco si è aggiunto Emanuelle Bellattato, appena uscito da una brutta infleunza. Ai bimbi medagliati, hanno ben gareggiato in finale anche Asia Boari, Chiara Subasciaki, Marco Burzi, Morgan Potiti e Stefano Sandrolini.