Domenica 22 gennaio dalle ore 15,00 si svolgerà nella piscina M.L.King di Casalecchio di Reno la 21 ^ edizione del Trofeo Stefano Cesari, una manifestazione storica del nuoto giovanile della provincia bolognese dedicata al ricordo di Stefano Cesari, atleta e allenatore della Polisportiva Masi scomparso in seguito ad un incidente stradale e che aveva dedicato gran parte della sua vita alla promozione dello sport del nuoto. Anche al suo impegno si deve l’’affermazione della squadra agonistica che scenderà in acqua nel suo ricordo insieme alle principali società natatorie della provincia: Acquatime Marconi ’93, A.S. Arcoveggio-D.L.F., Pol. G. Masi, C.N. Persiceto, Savena Nuoto, Team Nuoto Sprint Borgo, Sport 2000 Pianoro e naturalmente la squadra della Polisportiva G.Masi, per un totale di 288 atleti.
In gara le categorie Esordienti, quindi molto giovani, che gareggeranno sotto gli occhi dei loro tecnici e dei tanti genitori presenti in tribuna.
Al termine, verso le 18, le premiazioni delle gare con il Presidente della Polisportiva Valentino Valisi e le autorità cittadine che hanno patrocinato l’evento.