Il team DRZ Benelli è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo con Ian Rodriguez per la partecipazione al Campionato Italiano di F4 2018. Il sodalizio tra la squadra italiana di Francesco Benelli e Stefano Da Riz con il pilota guatamalteco Rodriguez, consolidatosi grazie al supporto di Iconsulting, è iniziato sul finire della stagione 2015 della F4 tricolore ed è proseguito con successo negli anni seguenti permettendo a entrambi di crescere e raggiungere risultati di assoluto rilievo. Tra tutti, spiccano la vittoria ottenuta la scorsa stagione a Vallelunga e l’ottavo posto finale nella classifica generale. L’esperienza di Rodriguez sarà uno dei punti di forza per DRZ Benelli che per il campionato 2018 punta a conquistare ulteriori prestigiosi risultati.

Ian Rodriguez: “Nel periodo invernale mi sono impegnato molto per arrivare alla migliore forma fisica in vista dell’inizio della stagione agonistica. Come sempre cercherò di fare del mio meglio e quest’anno ho alzato l’asticella delle ambizioni: l’obiettivo infatti, è quello di lottare costantemente per le prime posizioni gara dopo gara”.

Francesco Benelli: “Sappiamo di disporre di un pilota esperto, ambizioso, e quest’anno ci aspetta una grande sfida. Tutto il team ha lavorato, e sta lavorando, al massimo delle proprie capacità per permettere a Ian di essere tra i protagonisti assoluti in ogni appuntamento in calendario”.