Bologna 

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Sereno anche nella serata con general assenza di nuvolosità in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +23°C.Emilia

Condizioni di tempo stabile con cieli soleggiati al mattino salvo innocui addensamenti sulle pianure emiliane; sole prevalente al pomeriggio su tutti i settori, nuvoloso sugli Appennini, ma senza fenomeni associati.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord Italia, con sole prevalente salvo qualche addensamento anche compatto ma innocuo. I cieli si presenteranno parzialmente nuvolosi specie al pomeriggio sull’Appennino settentrionale e sul Triveneto.

Soleggiato e stabile sulle regioni centrali soprattutto al mattino e poi in serata e in nottata, mentre al pomeriggio è attesa qualche nube sparsa anche compatta sulle zone interne ma comunque senza fenomeni associati.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli prevalentemente sereni soprattutto al mattino: dal pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni, mentre in serata gli addensamenti più compatti sono attesi sulla Sicilia con cieli anche nuvolosi.

Temperature minime in generale diminuzione da Nord a Sud, mentre le massime sono attese in aumento.
A cura del Centro Meteo Italiano