Bologna

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio; cieli sereni pure in serata e in nottata. Temperature comprese tra +1°C e +16°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni al mattino e al pomeriggio salvo qualche foschia nelle prime ore del giorno lungo il corso del Po. Cieli sereni in serata, mentre la nuvolosità è attesa in aumento nel corso della notte, ma con tempo sempre asciutto.

Tempo generalmente stabile e soleggiato su tutti i settori settentrionali salvo la formazione di locali nebbie o foschie anche dense al mattino tra Veneto, alta Romagna e Lombardia sud-orientale. Aumento della nuvolosità nel corso delle ore pomeridiane e serali al Nord Ovest ma senza fenomeni. Al Centro ampie schiarite e cieli prevalentemente sereni caratterizzeranno le condizioni atmosferiche di tutto l’arco della giornata. Prevalenza di bel tempo e ampie schiarite anche sulle  regioni meridionali con clima asciutto e rari transiti di nubi innocue. Temperature stazionarie o in lieve rialzo nei valori massimi specie al Centro-Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it