Anche la polisportiva Giovanni Masi ha aderito alla campagna “Un’ amatriciana per Amatrice” per favorire la raccolta fondi a favore dei paesi terremotati nel centro Italia e lo farà in occasione del suo incontro di inizio stagione.
Giovedì 8 settembre alle 20,30 presso la Casa dei Popoli di via Cimarosa si svolgerà “Masincontro” il tradizionale momento in cui si riuniscono tutti gli oltre 250 operatori tecnici e dirigenziali dei diversi e numerosi settori delle Masi e che inaugura di fatto la nuova stagione sportiva, alla presenza del Sindaco di Casalecchio di Reno Massimo Bosso, del fiduciario Coni provinciale Rino Lolli e di altre autorità.
Prima dell’incontro, alle 19,30, al posto del tradizionale buffet che precede la kermesse, verrà proposto a tutti gli invitati un piatto di spaghetti all’amatriciana e ognuno potrà ricambiare con una libera offerta.
Il ricavato verrà successivamente versato nel conto proterremotati per il progetto specifico di ricostruzione di cui si faranno carico il Comune e l’Associazionismo casalecchiese.

 

INVITO MASINCONTRO