L’International Imola è contenta di poter riabbracciare Carlo Dirella che questa stagione tornerà a vestire la maglia biancorossa.
Guardia classe 1994, Dirella è reduce da un campionato di serie D vinto la scorsa stagione con la Grifo Imola e in questa annata ritorna nella società dove è cresciuto e con la quale ha raggiunto il punto più alto della sua carriera con la conquista delle finali nazionali di Bormio nel 2009 con la squadra Under 15 di Jader Salieri.

Dirella è confermato anche assistente allenatore delle giovanili (ruolo che già ricopriva anche nelle scorse stagioni), al fianco di Stefano Tumidei nella squadra Under 16 Eccellenza.

“Sono molto contento di essere tornato all’International – sono le prime parole di Carlo Dirella -. Vedendo il roster posso dire che la squadra è fatta molto bene, con tanti ragazzi giovani, molti dei quali usciti dalle giovanili. Io stesso sono reduce da un’esperienza nella quale con una squadra di ragazzi giovani e disponibilissimi siamo riusciti ad arrivare a vincere un campionato. Se posso dare una mano perché si possa ripetere una stagione così bella ne sarei felicissimo. Anche perchè aldilà dell’anagrafe, non mi sento un senior ma solo un giocatore con tanta voglia di correre. E poi mi fa un grandissimo piacere tornare a giocare con ragazzi come Benghi o Scagliarini con i quali sono cresciuto nelle giovanili e ho sempre avuto un rapporto di stima”.