A ratifica degli accordi intercorsi tra le società Imolese Calcio 1919 e U.S. Fiorenzuola 1922, si comunica l’anticipo della gara di campionato Imolese-Fiorenzuola (32°giornata, girone D, serie D 2017/2018) a sabato 24 marzo 2018 con inizio alle ore 15,00 allo stadio “Romeo Galli” di Imola.

Contestualmente la società del presidente Spagnoli, nell’opera di costante valorizzazione della preziosa alchimia che lega la squadra rossoblù ai propri tifosi ed alla città di Imola, informa che per il match sopra menzionato l’ingresso allo stadio Galli sarà completamente gratuito.

Lorenzo Spagnoli (presidente Imolese Calcio 1919): “Lo sport è coesione, comunione d’intenti, in due parole: fare gruppo. La nostra politica gestionale è completamente incentrata sulla volontà di valorizzare la sinergia che unisce l’Imolese Calcio 1919 alla città di Imola. Un binomio sempre più saldo, un valore aggiunto già rivelatosi determinante attraverso quella preziosa spinta propulsiva capace di gettare il cuore rossoblù oltre l’ostacolo. Per inseguire i sogni occorre remare tutti insieme nella stessa direzione ed in questa emozionante coda di stagione la città di Imola ed i nostri tifosi possono fare la differenza. Il dodicesimo uomo in campo non è una frase fatta ma, semplicemente, il coronamento di un percorso che ci vede protagonisti fianco a fianco. Vi aspettiamo al Galli sabato, Forza Imol