Tre podi conquistati dal settore Promozionale di Ginnastica Biancoverde alla prima prova del campionato individuale SILVER LA3/LB3, disputata a Cesena e Rimini lo scorso fine settimana.
Il sabato ha visto protagoniste le ginnaste del livello LA3, con l’esordio di Gaia Verri che conquista subito un terzo posto nella categoria A1. Per la categoria A3, tutte le Biancoverdine in gara si sono piazzate nella top10: Eleonora Padovani sesta, Letizia Cavalieri settima e Noemi Cernera ottava, anche lei all’esordio. 
La giornata si è poi conclusa con il secondo posto per l’altra esordiente Alessia Falat, seguita da Sofia Gratis settima, Elettra Gardenghi decima e Nicole Gratis tredicesima, con un po’ di rammarico per un errore alla trave, senza il quale avrebbe recuperato numerose posizioni.

Nella giornata di domenica si è disputata la gara per il livello LB3,conclusa con un secondo posto per Nicole Giacomozzi nella categoria A4 nonostante alcune imprecisioni; nella categoria J1,retrogusto amaro per Antonella Contaldo, che a causa di diversi errori, non è riuscita ad andare oltre il settimo posto.
Si chiude così il primo weekend di gara del 2020, con ottime prospettive per la seconda prova individuale del 9/10 maggio.

(Foto fornita dalla società)