Grande successo per le ginnaste dell’A.s.d Kia Dance Company di Bologna all’VIII Trofeo Internazionale di Novi Sad (Serbia) 22-24 marzo 2019.

Le giovanissime atlete agoniste Gaia Coluccia, Alexandra Istratii, Anna Tolomelli (classe 2010), Sara Coluccia, Greta Di Marco (classe 2008), Gaia Di Marco (2006) e Martina Silvestri (2005) hanno rappresentato l’Italia nelle categorie B Light di questa prestigiosa competizione, ottenendo ottimi risultati, tra cui tre podi: Sara Coluccia medaglia d’oro al corpo libero, Gaia Di Marco medaglia d’argento alle clavette e Martina Silvestri medaglia di bronzo al cerchio. Grande soddisfazione per la Direttrice della scuola di danza e ginnastica ritmica Kia Dance Company Chiara Predola e per l’Istruttrice Tecnica Ilaria Viola che ha preparato e accompagnato le atlete in questa importante esperienza di sport e di vita.

Le ginnaste, dopo la competizione, si sono esibite con una coreografia al Galà conclusivo del Trofeo, presentando la peculiarità della loro formazione: un lavoro sinergico e vincente tra Ginnastica Ritmica e Danza.

Il successo di Novi Sad si annovera tra i moltissimi risultati di questa stagione agonistica per le ginnaste e le ballerine bolognesi del Kia Dance Company.
(Foto fornita dalla società)